Binocolo Nikon Sporter EX 12X50

Marca: Nikon
Codice Prodotto: NKSP12X50
Disponibilità: Disponibile
Binocoli ad alte prestazioni con ingrandimento da 12x e obiettivo da 50 mm. Questi binocoli, che uniscono straordinaria qualità ottica e robustezza, sono ideali per attività quali il trekking e l'osservazione della natura. Il corpo leggero e compatto è dotato di un rivestimento in gomma per una presa sicura. Lenti con rivestimento multistrato offrono immagini chiare e nitide, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La configurazione a proiezione arretrata assicura un campo visivo nitido e il massimo comfort, anche se si indossano gli occhiali.

Impermeabile (fino a 1 m per 10 minuti) e anti-appannamento, con guarnizioni O-ring e azoto per una maggiore resistenza alle condizioni ambientali critiche.

La configurazione a proiezione arretrata offre un campo visivo nitido, persino quando si indossano occhiali.

Le lenti con rivestimento multistrato

garantiscono una straordinaria trasmissione della luce per immagini con colori ben bilanciati, eccellente luminosità e nitidezza.

Messa a fuoco minima di soli 5 m.

Le conchiglie oculari a rotazione ed estrazione in gomma con sistema a scatto multiplo consentono di posizionare facilmente l'occhio in base alla distanza di accomodamento corretta.

Per tutti i prismi e le lenti si utilizzano componenti ottici realizzati in vetro Eco-glass, privi di piombo e arsenico.

Ingrandimento 12
Diametro obiettivo(mm) 50
Campo visivo(°) 4,7
Campo visivo apparente(°) 52,4
Campo visivo a 1.000m(m) 82
Diametro pupilla d'uscita (mm) 4,2
Luminosità 17,6
Distanza di accomodamento dell'occhio (mm) 15,5
Messa a fuoco minima (m) 5,0
Regolazione della distanza interpupillare (mm) 56-72
Peso (g) 800
Altezza(mm) 183
Larghezza (mm) 139
Spessore(mm) 62
Impermeabile